lunedì 27 luglio 2009

Centro Benessere in Trentino

Hai bisogno di relax e cerchi un Hotel con Centro Benessere in Trentino?

Una vacanza in Trentino, un luogo fresco ed immerso nella natura dove trovi un centro benessere e massaggi al cioccolato.



Immaginati disteso e rilassato, cullato dalle acque della vasca nuvola, in un centro benessere del Trentino.

Ti piacerebbe provare un "impacco al cioccolato" in vasca nuvola con massaggio finale?

Lo sapevi che il cioccolato tra la sua composizione ha elementi che agiscono sul morale e che esercitano un effetto rilassante e contro lo stress?

Quando si mangia del cioccolato ci si sente bene, fisicamente e mentalemnte.
Il segreto sta nel suo sapore dolce, piaevole e riconfortante, che favorisce la secrezione di endorfine del nostro organismo.

Mangiare cioccolato tonifica, ed è ideale in caso di stanchezza in quanto è altamente energetico.


Con questo "impacco" la tua pelle diventerà liscia e vellutata e... il massaggio finale, con l'olio al cioccolato, ti lascierà, oltre che ad un dolce profumo, anche un dolce ricordo del nostro centro benessere.

Hai ancora dei dubbi? Visita "virtualmente" il nostro centro benessere.

So che sei un po' scettico, molti nostri clienti prima di provare il centro benessere del nostro Hotel la pensavano come te, ma... dopo esser stati in vacanza qui ed averlo provato... leggi tu stesso le testimonianze sulla loro vacanza benessere.

Preoccupato perché pensi di dover acquistare un intero pacchetto benesere? NO!!
Abbiamo dei pacchetti "preconfezionti", ma tu puoi scegliere autonomamente e costruire da solo il tuo pacchetto benessere ideale.

Per ulteriori informazioni sulla tua vacanza benessere in Trentino non esitare a contattarmi all'indirizzo e-mail: info@hotelmirabello.it
oppure visita il nostro sito: http://www.hotelmirabello.it