giovedì 18 giugno 2009

Tour delle Dolomiti

Hotel Mirabello - Fiera di Primiero - Trentino
Scoprite i Passi alpini a bordo di una Cabrio SLK Mercedes.

Immerso nella verde natura della Valle del Primiero, ai piedi delle maestose ed imponenti Pale di San Martino, si sviluppa, direttamente nel centro storico vallivo, l'Hotel Mirabello: ambiente raffinato ed adatto ad ogni tipologia di vacanza.


Essendo questa ubicazione ideale per gli amanti della natura e del benessere l'Hotel Mirabello ha creato un offerta davvero sensazionale, plasmata con un unica intenzione: STUPIRVI!

Ebbene si, l'Hotel Mirabello di Fiera di Primiero offre a tutti coloro che prenoteranno il pacchetto "Cabrio e Benessere" una Cabrio SLK Mercedes per un giorno intero ed una sera avrete la piscina prenotata tutta per voi.


Potrete così recarvi in prima persona a scoprire le bellezze del nostro territorio: avrete la possibilità di respirare la salubre e frizzante aria d'alta quota, osservare l'incantevole panorame da un valico alpino, rincorrere il sole il quale si nasconde dietro i cocuzzoli delle nostre alte montagne in parte ancora innevate, percorrere strade all'interno dei fitti boschi della Val Canali per ammirare il verde (e se siete particorlarmente fortunati anche qualche animale come cervi, cinghiali, stambecchi e caprioli, i quali popolano numerosi le nostre vallate), potrete toccare la limpida e fresca acqua dei numerosi laghi alpini.... e chi più ne ha più ne metta!!


In aggiunta a tutto ciò l'Hotel Mirabello di Fiera di Primiero offre:

  • Una cena romantica al lume di candela con prelibatezze preparate dallo Chef il qule vanta di un glossario molto ricercato di ricette sia nazionali, internazinali e tipiche trentine proprio per far riscoprire le tradiziani e l'identità di un tempo;
  • Piscina riservata per una notte con una bottiglia di spumente;
  • Un massaggio alla Candela di 20 minuti;
  • Un massaggio in coppia al miele di 20minuti.


Tutto ciò all'Hotel Mirabello di Fiera di Primiero.


Vuoi prentare il tuo pacchetto "Cabrio e Benessere"? scrivi a hotelmirabello@gmail.com ti risponderò al più presto!

Trentino Dolomiti Fiera di Primiero Lago Calaita

Ora le nostre care mucche, che durante l'inverno ci hanno dato tanto latte, sono partite per le malghe.

E' consuetudine vederle in alta montagna a brucare l'erba e, come questa che vediamo nella foto, a riposarsi dopo aver mangiato.

Torneranno a casa verso la fine di settembre e in quell'occasione ci sarà grande festa in paese ...... Sfilate di mucche ed i malgari con i rispettivi atrezzi che servono per raccogliere il fieno e lavorare il latte.

Qui trovi il programma della festa del Desmontegar dello scorso anno.

Se invece vuoi chiedere informazioni per soggiornare in valle scrivimi subito all'indirizzo hotelmirabello@gmail.com

Ti risponderò al più presto!
Luigi

Fiera di Primiero, Vacanze Natura e Benessere

PRIMIERO: tra fascino incontaminato e profumo di libertà...



Situata nel Trentino Orientale si sviluppa lungo i corsi dei torrenti Canali e Cismon la Valle del Primiero, una tra le più belle valli del trentino.
Padroneggiata a nord dalle imponenti Pale di San Martino la valle è costituita da sette vivaci paesi i quali racciudono in essi il fascino incontrastato di una volta, testimoni di ciò che una volta era la vita contadina che caratterizzava la popolazione locale: sembra che il tempo si sia fermato!


...

Qui regna l'armonia e la forza dei colori: il candore delle bianche nubi, incastonate nell'intenso azzurro del cielo che all'alba ed al tramonto viene dipinto da incantevoli tonalità di colori che vanno a rispecchiarsi nei numerosi specchi d'acqua alpini, contrasta con il verde dei pascoli dove le mucche regnano sovrane.





Ti piacerebbe trascorrere alcuni giorni immerso in questa splendida natura? L'
Hotel Mirabello predispone per quasi tutto l'anno speciali pacchetti! Chiedi informazioni questo indirizzo: hotelmirabello@gmail.com

Fiera di Primiero

Finalmente sono arrivate le vacanze!


La Valle di Primiero è tutta una scoperta; allocata nel Trentino Orientale ove la natura e il fascino incontaminto regnano durante tutto l'anno.



Vuoi prenotare una vacanza in questa splendida valle? Chiedi informazioni all'Hotel Mirabello a questo indirizzo: hotelmirabello@gmail.com