giovedì 7 febbraio 2008

Vancanze in Baita in Trentino


Il Silenzio dei Boschi, la luce delle stelle, la luna, il buio della notte .... e il rumore di qualche capriolo in cerca di cibo, queste e' quello che ti aspetta se scegli una Vacanza nel Parco Nazionale Dello Stelvio, In Trentino.

Il tempo sembra essersi fermato e la vita continua in modo semplice, i giorni passano nel totale relax, un modo per staccare la spina dalla vita frenetica di tutti i giorni.

Di giorno si puo' attraversare il Parco Nazionale dello Stelvio con le Craspe, delle racchette che usavano ancora i nostri nonni per camminare sulla neve.

Ma non e' solo relax, per chi vuole anche un po' di movimento, in pochi minuti si raggiunge il paese e tutte le comodita'.

Per gli amanti dello sci molte offerte per il comprensorio sciistico dello Skirama.

OFFERTA SPECIALE
- Speciale Free Ski: gratuito 1 skipass 6 giorni SuperSkirama (Folgarida, Marilleva, Madonna di Campiglio, Pinzolo, Pejo, Tonale, Monte Bondone ePaganella) per persona dal 08/12 al 22/12 e dal 29/3 al 05/4.
- Speciale primavera: gratuito 1 skipass 6 giorni per Folgarida- Marilleva (inclusi 2 giorni feriali a Madonna di Campiglio) per persona dal 15/3 al 22/3.
- Speciale Pasqua in famiglia: gratuito 1 skipass per Folgarida-Marilleva per persona, 5 giorni dal 20/3 al 24/3, 6 giorni dal 22/3 al 29/3. Bambini fino a 9 anni (nati dopo il 30/11/99) skipass gratuito, quota per soggiorno € 49 per 4 notti, € 71 per 7 notti.