sabato 18 luglio 2009

Settimana del Benessere Alpino in Trentino

Wellness Hotel Mirabello - Fiera di Primiero - Trentino


Attenzione: questa offerta per il Trentino ...

...potrebbe farti venire una voglia irrefrenabile di abbandonare l'ufficio (senza neanche chiedere il permesso al tuo capo)!







L'incanto delle Pale di San Martino che al tramonto di tingono di rosso fanno da sfondo al verde dei boschi della Valle del Primiero ove è sito, proprio nel centro storico di Fiera di Primiero, l'Hotel Mirabello.


Questo pacchetto vi offre tre fantastiche escursioni dove potrete scoprire alcuni dei più bei paesaggi delle Dolomiti Trentine tra ampie distese di prati e di pascoli fino ad avventurarsi nel magico bosco del Parco Naturale di Paneveggio.


Le nostre guide vi accompangneranno su percorsi agibili a tutti per portarvi alla scoperta di alcuni celebri laghi alpini come il Lago di Calaita, inoltre conoscerete le più antiche tradizioni di montagna visitando tipiche malghe e rifugi alpini in alta quota.


Il panorama che vi offre il paesaggio è unico e vi lascierà nell'incredulità della bellezza della natura.


Dopo le fatiche spese nelle varie escursioni, in albergo potrete usufruire liberamente del nostro centro benessere tra vari tuffi in piscina e la quiete del bagno turco dove vi potete ricaricare le forze. Per i più esigenti avranno a disposizione una grande vasca idromassaggio ed una calda sauna finlandese.


E non è finita qui!! :-)


Il pacchetto vi riserva dei rilassati massaggi come la rifflessologia plantare, un massaggio antistress ed un trattamento viso che vi renderà la pelle liscia e morbida!


Se tutto questo non vi bastasse vi offriamo gratuitamente le nostre Mountain Bike con le quali potrete scoprire anche i più nascosti paesaggi della nostra vallata.





Vuoi prenotare la tua vacanza od avere ulteriori informazioni su questo pacchetto?

Visita la seguente pagina: http://www.hotelmirabello.it/offerte



oppure puoi contattarci direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica:
info@hotelmirabello.it